Dopo 20 anni, on line, “Backstage”, protagonista Donatella Pandimiglio

Metti una sera – on line – “Backstage”, protagonista Donatella Pandimiglio, in occasione dei 20 anni dalla produzione e messa in scena, nella stagione 2000-2001, dello spettacolo che ebbe un grandissimo successo di pubblico e critica al suo debutto al Teatro Greco di Roma. Una serata unica con la registrazione dello spettacolo. Un regalo in questo tempo di grandi limitazioni, non solo per coloro che allora non lo hanno potuto vedere, ma anche per coloro che negli anni hanno reclamato la ripresa in teatro e per chi attendeva di rivederlo.

“Backstage” è un soggetto di Donatella Pandimiglio, che è anche autrice dei testi italiani dei brani riscritti per la storia e ha collaborato alla scrittura sapiente di Rosario Galli (che ne ha curato anche la regia) e coproduttrice insieme al Teatro Greco.

Il 17 maggio sulla pagina Facebook di Donatella Pandimiglio (https://www.facebook.com/donatella.pandimiglio) alle ore 20.20 andrà in onda una diretta con gli autori, il regista e il cast delle due versioni rappresentate in stagioni diverse di questo spettacolo. L’incontro sarà mediato e curato dal critico teatrale Flaminio Boni.

Sempre sulla pagina Facebook di Donatella Pandimiglio sarà pubblicato il link per vedere lo spettacolo. Il video partirà alle ore 21e sarà disponibile per quattro ore.