Il Teatro Le Maschere, per i bambini, sulla pagina Facebook

Sembra che questo brutto virus ci costringa ancora un bel po’ a casa e, visto che siamo molto bravi e ligi, cerchiamo di organizzare il tempo dei nostri bambini… Dal momento che non potete venire a Teatro, sarà il Teatro a venire da voi. Infatti a partire da lunedì 23 marzo alle 15 alcuni spettacoli del Teatro Le Maschere, saranno in streaming sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/teatrolemaschere/?ref=br_rs

Forse qualcuno lo avrete già visto, ma sicuramente ai bambini farà piacere rivederli (ricordate che i bambini amano risentire le stesse fiabe con le stesse parole!).
Sarà un modo di passare un’oretta in compagnia dei nostri attori (che vogliamo ringraziare per il sostegno dato a quest’iniziativa).
I piccoli potranno prendere spunto dallo spettacolo per creare tutti i disegni che vorranno e li potrete inviare direttamente all’indirizzo mail seguente: comunicazione@teatrolemaschere.it
Il primo appuntamento è con “Tre omini nel bosco”, dalla fiaba dei fratelli Grimm, testo di Franco Mescolini, regia di Gigi Palla, con Martina Carletti, Rodolfo Mantovani, Gabriella Praticò. I costumi sono di Carla Marchini e le scene di Giuseppe Convertini.

I prossimi appuntamenti del teatro in steaming al Teatro Le Maschere, si terranno lunedì 30 marzo e lunedì 6 e 13 aprile, sempre alle ore 15.

M.A.