Concerto & Spettacolo, omaggio a Borges e Piazzolla

Nell’ambito dell’ottava edizione del Vitala Festival, lunedi 24 febbraio alle ore 21, al Teatro San Genesio Concerto & Spettacolo in omaggio a Borges & Piazzolla.
Un viaggio poetico tra l’immensità dei versi di Jorge Luis Borges e la musica incantevole e seducente di Astor Piazzolla. La voce recitativa di Michelangelo Tarditti, il flauto traverso di Raùl Dousset, il piano di Luis Gabriel Chami e il violino di Giuliano Bisceglia, avvolgeranno e trasporteranno il pubblico nella magia del pensiero profondo e della musica raffinata argentina, verso un tempo legato all’essenzialità.
Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati.

Teatro San Genesio – Via Podgora 1 – Dalle ore 20 sarà disponibile un Servizio Buffet pre Concerto – Ingresso: Intero 15 euro , ridotto (studenti) 13 euro