Gli spettacoli dei sette interpreti del Laboratorio Piero Gabrielli

Dal 19 al 28 ottobre, al Teatro di Villa Torlonia, il Laboratorio Teatrale Integrato Piero Gabrielli presenta “Marameo al Colosseo” da alcuni racconti di Gianni Rodari ambientati a Roma, adattamento di Attilio Marangon, regia di Roberto Gandini, con la Piccola Compagnia del Piero Gabrielli. Produzione del Teatro di Roma.
La Piccola Compagnia del Piero Gabrielli è formata da sette interpreti, con e senza disabilità, (Jessica Bertagni, Maria Teresa Campus, Gabriele Ortenzi, Fabio Piperno, Simone Salucci, Giulia Tetta, Danilo Turnaturi) cioè sette giovani attori che hanno acquisito esperienza teatrale all’interno dei progetti del Laboratorio e che hanno preso parte agli spettacoli prodotti dal Teatro di Roma. Che in questa stagione oltre a “Marameo al Colosseo”, sono: La grammatica della fantasia – L’albero di Rodari – Il Pedone rosso, e il nuovo spettacolo La classe agitata.

Orario degli spettacoli: alle 10.30 del 19 – 23 – 24 – 25 – 26 ottobre / e alle ore 17 del 20 – 21 – 27 – 28. Costo del biglietto: 5 euro.